Top Teen Language




Cara Girl Power, 97 minuti fa ho conosciuto alla festa della mia vici un raga, tanto karino, era anche amorevole e determinatissimo ma un po' necrofilo. C amiamo tantissimo e oggi facciamo 65 mesi ke stiamo assieme. Raga kuesto e' troppo!!!!! Ho un problema: ha le emorroidi anke davanti. Ke mega kasino girls!!!! Sono disperatissima xke' sono incinta da 2 mesi di un allevatore di piovre cambogiano ke prende meno di 863 euro al mese, ma nn so come dirgli ke mi piacerebbe, anke se vorrei tanto farlo. Penso ke alla fine andro' a cercarmi un riparatore di scopettoni per il cesso cinese, tanto l'ex di mia suocera vomita sulla skodella del cane ogni 7 anni e mi sono innamorata di un riparatore di mangimi per camaleonti indocinese ke vuole sposare il moroso di mia mamma che fa l'arrotino. Ke super fango friends!!
Tanti bacioni, J@kka'99


Care friends, sono Besse e 32 ore fa ho conosciuto all'uni un boy, tanto premuroso, era anche determinatissimo ma un po' malato di aids. Aiutatemi friends!!!!!! C amiamo tantissimo e oggi facciamo 75 mesi ke siamo assieme. Ho un problema girls: spaccia crack alle elementari e ammazza le vecchiette ke fanno la spesa, ma nn vuole ke lo scriva sul diario e in + sono incinta da 9 mesi di un sarto tartaro e nn ho coraggio di dirglielo. Kuesto e' troppo!!!! Sono preokkupatissima xke' dopo essermi tolta l'apparekkio, ho appena conosciuto un riparatore di articoli per l'igiene cambogiano. Mi sa tanto ke alla fine andro' a cercarmi un riparatore di armi keniota, tanto la mia vici fa l'allevatore di pitoni. Vi prego aiutatemi!
T.T.V.T.V.B.T.V.B., Besse'89


Care raga, mi chiamo Krunca, sono insieme da 42 mesi con il mio tipo ke e' fortissimo e stupendo, se devo dirla tutta e' anche impestato di fango e necrofilo xo'. Ke mega storia!!! Il mio problema e' ke si rade le ascelle, ma nn vuole ke lo aiuti a farlo e nn gliel'ho ancora detto. E' troppo!!! Sono preokkupatissima anke xke' dopo essermi tolta un neo, ho appena ucciso con un rullino da 200 ASA l'ex di mia nuora, ma nn so come dirgli di no.


Care girls, mi chiamo @T@, da 79 giorni mi piace un kasino un tipo che ho bekkato all'oratorio ma la mia amika del cuore non vuole ke lo dica a tutti. Il mio prob e' ke gestisce un giro di prostituzione thailandese e da' fuoko agli albanesi, ma nn vuole ke ne parli con i suoi e in + ho appena conosciuto un addestratore di orbettini russo e c facciamo ai cessi pubblici ogni 4 minuti. Vi prego rispondetemi amiche! Sono preokkupatissima xke' dopo essermi tolta 1 costola, mi sono innamorata di un allevatore di ramarri tartaro, ma nn so come dirgli di no, anke se vorrei tanto farlo.
T.T.V.V.B.T.V.V.B.B.B., @T@'94


Ciao girls! Tutto rego? Ho 24 anni, sono Lesty, ho una story da 24 giorni con il mio tipo ke e' divertente e fighissimo, se devo dirla tutta e' anche puttaniere e bastardo. Vi prego aiutatemi!!! Sono disperatissima anke xke' mi restano 3 minuti di vita dopo ke mi sono tolta 1 verruca, ma nn so come dirgli di si, anke se vorrei tanto farlo. Ke storia!!! Ho un problema friends: se lo mena in classe e vomita sulla skodella del cane ogni 5 settimane, ma nn vuole ke si sappia in giro e in + ho appena ucciso la mia amika del cuore con un Leopard della seconda guerra mondiale mentre scopavamo a kasa dell'ex di mia zia e nn lo sa. Mi sa ke alla fine andro' a scoparmi un allevatore di lontre thailandese, tanto la mia amika del cuore da' fuoko agli albanesi. Ke manikomio!!!
T.T.V.T.V.T.V.B., Lesty'24

0 commenti



Recent Comments